Ci si avvicina rapidamente all’evento di e-commerce più importante dell’estate, se non dell’anno: l’Amazon Prime Day 2018. In programma per il 16 e il 17 luglio, l’azienda statunitense che ha sede a Seattle – Washington – ha diramato la prima parte di una lista di prodotti in super offerta per le 36h che intercorrono tra le 12.00 di lunedì e le 00.00 di martedì. Il Prime Day, però, è una giornata di shopping esclusiva per i clienti Amazon Prime. Quindi, se siete già iscritti, ricordatevi di rinnovare il vostro account, se, invece, non siete iscritti, dovete creare uno (4,99 euro al mese o 36 euro l’anno). Per i nuovi iscritti c’è la possibilità di fare 30 giorni di prova gratuita, potendo beneficiare di spedizioni in 1 giorno illimitate su oltre 1 milione di prodotti, di spazio di archiviazione per le foto illimitato e di accesso anticipato alle Offerte lampo su Amazon.it.
Leggi anche: Amazon Prime Day 2018: un milione di prodotti in offerta. Ecco cosa c’è da sapere
L’Hi Tech risulta la categoria più richiesta, tra smartphone, televisori, tablet e pc, alcuni a prezzi realmente abbordabili (proprio per incentivare l’acquisto della ricorrenza su cui Amazon investe moltissimo in termini di ritorno economico, si, ma anche d’immagine). Si va, inoltre, dal materiale per la casa, come sedie, scrivanie e accessori per l’ufficio, ai gadget per la vita quotidiana come borse – da lavoro oppure meno – cuffie per ascoltare musica dal dispositivo portatile, abbigliamento e attrezzatura sportiva. Possibile, inoltre, fare buoni regalo e buoni acquisto. Annunciato come un evento imperdibile, l’Amazon Prime Day 2018 riserverà moltissime occasioni, ne siamo certi.
Leggi anche: Amazon Prime stanzia un miliardo di dollari per la serie tv sul Signore Degli Anelli
Leggi anche: Tutto pronto per l’addio al nubilato di Chiara Ferragni
Leggi anche: Dopo Netflix e Amazon anche Apple sbarca nel mondo delle serie tv