Conto alla rovescia per Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, attesissimo per il prossimo novembre. Come riporta il magazine Hypable, il nuovo frammento rilasciato da EW rivela un altro passo nel passato. Siete pronti a nuove sorprese e colpi di scena? Non solo prima ancora di Harry Potter, ma anche prima ancora che Newt Scamander fosse un esperto di Magizoologia. In questo scatto che trovate all’interno dell’articolo, infatti, Newt è un ragazzino alle prese con una delle lezioni di un sempre più giovane Silente, interpretato da un brillantissimo Jude Law.
Leggi anche: I fan di Harry Potter possono sognare: ecco l’hotel a tema Hogwarts
Leggi anche: Harry Potter: il mantello invisibile esiste davvero
Nulla rimane della sicurezza che pervade il volto di Eddie Redmayne nel presente: il piccolo Scamander, interpretato da Joshua Shea, durante la lezione è chiaramente spaventato da qualcuno o da qualcosa. Secondo coloro che hanno avuto la fortuna di vedere questa scena in anteprima durante un assaggio speciale per la stampa, il Molliccio di Newt, la sua più grande paura manifestata, è decisamente singolare. Quest’immagine lascia immaginare che il passato tra i due maghi verrà rivelato attraverso un flashback che mostrerà qualcosa in più sul passato di Newt Scamander ma svelerà, soprattutto, piccoli dettagli sulla natura del rapporto con Silente.
Leggi anche: Si rinnova il legame tra Lego e Harry Potter: ecco il nuovo straordinario set
Secondo però le ultime indiscrezioni del produttore David Heyman la versione giovane di Silente è un uomo capace di manipolare le persone a proprio piacimento. Nonostante tutti i fan della saga di Harry Potter sapessero che Silente è stato professore di trasfigurazione prima di diventare Preside, è nell’aula di Difesa Contro le Arti Oscure che lo ritroviamo con Newt nella nuova immagine. Pronti dunque alla grande attesa? Non resta altro che aspettare il 15 novembre per questa seconda saga che, da quello che abbiamo capito, non lascerà nulla al caso.
Leggi anche: Sbarca a Milano la mostra internazionale su Harry Potter: ecco cosa c’è da sapere