Trendestate: i vip scelgono l’Italia, ecco le le spiagge dove è facile incontrarli

Tempo di vacanze, forse non proprio per tutti  ma per la maggior parte si e anche i vip partono e si spiaggiano. In tanti hanno scelto l’Italia per rilassarsi e divertirsi, come Elisabetta Canalis che è tornata dall’America ed è nella sua Sardegna con il marito e la figlia; in Sardegna anche Chiara Ferragni e Fedez, che a Baia Sardinia hanno portato anche il loro bimbo Leone;Luca Onestini ex concorrente Grande Fratello e la fidanzata Ivana Mrazova sono a Villasimius,si trovano sull’isola anche i ritrovati Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo.Simona Ventura è a Porto Cervo, a La Maddalena c’era anche il Premio Oscar Roberto Benigni, che però dopo l’incidente in mare, per fortuna senza gravi conseguenze, ha fatto rientro a casa.

Leggi anche Trendestate: gli shorts sexy sono il must dell’estate. La moda dei vip spopola tra i giovani

Proseguiamo il nostro viaggio con Emma Marrone che è appena tornata da Marettimo, isola gioiello delle Egadi,Federica Panicucci è a Forte dei Marmi,le sorelle Parodi, Cristina e Benedetta sono in vacanza a Formentera,mentre Belen Rodriguez con Andrea Iannone a Ibiza,Lorella Cuccarini e il marito sono volati in Inghilterra per la laurea del figlio, Inghilterra dove dopo la vacanza al mare, con tutta la famiglia, è volata Alessia Marcuzzi. In Italia è rimasta anche Raffaella Fico con il fidanzato Alessandro Moggi, avvistati a Capri,Michelle Hunziker dopo il mare della Romagna ha scelto la Valsugana;la conduttrice tv Veronica Maya è con tutta la famiglia sulla splendida costiera amalfitana,Martina Colombari invece, con il marito Billy Costacurta ha scelto una meta alternativa, la Norvegia. Selvaggia Lucarelli è tornata poco fa da un viaggio bellissimo in Giordania e Rudy Zerbi tra poco si trasferirà a Riccione, per lavoro ma anche per divertirsi.

Leggi anche Trendestate: voglia di mare e vacanze, ma attenzione, spiaggia che vai divieto che trovi

Davvero tanti i vip in vacanza e tanti altri partiranno ad Agosto, che è sempre più vicino. Per saperne di più vi consiglio sempre Instagram, lì troverete tutte le indicazioni possibili, perché se è vero che i vip cercano la privacy, vuoi mettere avere 30 mila like alla foto al mare? Non c’è paragone, sempre i secondi, siamo tutti raffinati e defilati. Alla prossima !

Roberta Maiolini

Leave a Reply