Formata la classe di #Amici17, Turci e Ferreri nuove prof di canto

#Amici17, la nuova classe è fatta. E’ andato in onda oggi il primo pomeridiano che ha visto assegnare ben 24 banchi ai cantanti e ai ballerini che hanno superato tutte le prove dei precedenti casting. Si è dato inizio quindi a un nuovo percorso non privo di novità nelle modalità di gioco ma anche nella composizione della commissione e nella scelta dei tutor degli allievi.  A giudicare i casting e a prendere la decisione circa l’assegnazione dei banchi sono stati Elisa, Charlie Rapino e Andrea Rigonat per il canto. La selezionatrice dei ballerini è stata Eleonora Abbagnato.

Ecco i nomi dei nuovi allievi della scuola di #Amici2017:

Ballerini: Filippo, Bryan, Claudia, Lauren, Vittorio, Nicolas, Valentina, Orion, Paola

Cantanti: Yaser, Mose, Grace, Silvia, Luca, Nicole, Bianco, The Jab, Black Soul Trio, Elliot, Carmen, Emanuele, Federico, Einar. Audjah.

La 17esima edizioni di Amici di Maria De Filippi ha dato il benvenuto a nuovi professori: per il ballo la novità è Bill Goodson, che affiancherà  Alessandra Celentano, Garrison e Veronica Peparini. Per il canto, invece, Di Francesco e Zerbi siederanno accanto alle neo arrivate Paola Turci e Giusy Ferreri. Annalisa, Giovanni Caccamo e Michele Bravi saranno i tre nuovi tutor che accompagneranno gli allievi nel loro viaggio. La presenza di Sebastian Melo ma, soprattutto, di Andreas Muller tra i professionisti di questa edizione di Amici ha scatenato l’euforia dei fan che non aspettavano altro che rivedere sul palco il ballerino trionfatore proprio dello scorso anno.

Leave a Reply