E’ arrivata l’ora di comprare regali di Natale a parenti e amici? Ecco alcune idee su come risolvere quello che sembra essere uno dei momenti più difficili dei festeggiamenti natalizi.
Per lei
- Viaggio (40%)
Un biglietto aereo è l’ideale per far staccare la spina alla mente di una donna. Italia, Spagna, Francia o Germania; indipendentemente dalla meta, i giorni di relax sembrano rientrare tra i principali doni che si vorrebbero ricevere.
- Trattamenti di benessere in strutture SPA (20%)
Saune, massaggi, bagni turchi e pacchetti per trattamenti di bellezza sono sempre più amati dall’universo femminile anno dopo anno.
- Gioielli (17%)
Anelli, bracciali e collane di ogni tipo e di ogni marca. Con le iniziali dei nomi, con dei messaggi o con delle dediche si potranno personalizzare i gioielli più originali che le donne desiderano ricevere dal proprio partner o dalle persone più care.
- Abbigliamento (16%)
Un classico che non stufa mai. Abiti lunghi, corti, gonne o pantaloni sembra di non averne mai abbastanza. Lo shopping si sa è la passione delle donne che amano lanciarsi alla ricerca di nuovi look per rimanere sempre al passo con le ultime tendenze.
- Scarpe e borse (15%)
La coppia perfetta. Diversi colori e materiali, per il giorno o per la sera. Tutti i regali che aiutano una donna a realizzare abbinamenti impeccabili per tutte le occasione la renderanno davvero felice.
- Apparecchi per uso domestico (14%)
Robot aspirapolvere e robot tutto fare da cucina sono alcuni degli oggetti tecnologici che lo donne amano avere tra le mani per rendere più semplice il loro vivere quotidiano.
- Cosmetica (13%)
Il make up è un evergreen. Il numero di prodotti utilizzati dalle donne per curare la loro bellezza aumenta sempre di più e i trucchi sembrano essere diventati oramai indispensabili. Perché allora non regalarli anche in occasione del Natale?
Per lui
- Regali tecnologici (32%)
Gli uomini sembrano preferire oggetti tecnologici come tablet, smartphone o computer da utilizzare per il loro lavoro. In alto alla classifica anche macchinette fotografiche analogiche e cuffie Bluetooth per ascoltare musica.
- Biglietti per partite di calcio (30%)
Uomini e calcio vanno a braccetto. I biglietti per le partite sono uno dei regali più richiesti da chi ama tifare dal vivo la propria squadra del cuore.
- Abbigliamento (15%)
I capi di abbigliamento più desiderati dagli uomini sono camicie, cravatte e scarpe, disponibili oggi in numerosi tessuti e fantasie.
- Oggetti per attività sportive (14%)
Attrezzi, abbigliamento e accessori per la palestra non possono mancare nel cassetto di un uomo. Ecco perché i monitor di frequenza cardiaca o i dispositivi wearable che aiutano a calcolare e ad elaborare una serie di informazioni utili al proprio programma di fitness vengono da loro sempre inseriti nella lettera da spedire a Babbo Natale.