L’iPhone X è l’unico telefono che non fa rispondere alle chiamate. Ma sarà vero?

Secondo quanto riportato dal Financial Times, l’iPhone X avrebbe alcune difficoltà a far rispondere i suoi proprietari alle chiamate in entrata. Negli ultimi giorni, infatti, sono state centinaie le segnalazioni da parte dei clienti della Apple che lamentano la scarsa funzionalità nel rispondere alle telefonate. Il problema principale è che benchè lo smartphone squilli e sullo schermo, quindi, appaia la videata di chiamata, non si riesce a utilizzare il tasto per rispondere se non dopo una decina di secondi.

Il che, di fatto, mette seriamente a rischio la possibilità di parlare con chi è dall’altro lato del telefono. Dal canto suo l’azienda di Cupertino si difende affermando che sono in corso delle valutazioni per capire se questo bug esiste davvero, senza confermare o smentire le numerose segnalazioni.

Tutto ciò accade a distanza di qualche giorno da quando Tim Cook, amministratore delagato della Apple, aveva fornito i dati di un istituto di ricerca secondo cui la soddisfazione dei clienti per gli iPhone sarebbe al 96%. Almeno negli Stati Uniti.

 

Leave a Reply