Il 2018 è l’anno dei matrimoni: si è sposato anche Richard Gere con la sua Alejandra Silva

Il 2018 è sicuramente l’anno dei matrimoni famosi, dopo il Royal Wedding , dopo Hugh Grant e  Daniele Bossari si è sposato anche uno degli attori hollywoodiani più affascinanti, Richard Gere. Qualche settimana fa vi avevo parlato delle voci che circolavano, poi sono diventati urli e ora conferme, Alejandra Silva è la Signora Gere da qualche giorno. La notizia l’ha data Hola,  la cerimonia civile si è svolta  alla presenza di qualche monaco tibetano, qualche amico,pochi parenti e tantissima emozione.

Reduce da due matrimoni finiti male, il Signor American Gigolò si è innamorato della bella spagnola proprio in Italia nel 2014, erano tutti e due ospiti del Giffoni Festival, si sono incontrati sul red carpet e non si sono più lasciati. Lei ha un matrimonio alle spalle, che cigolava e faceva acqua già quando ha incontrato Gere, tanto che dopo breve tempo ha detto addio al geologo Govind Friedland e con il quale ha avuto un figlio,Albert che ha 4 anni e mezzo. Lo so state facendo i conti, non li fate, quando era al Giffoni era diventata mamma da poco.

Lui è apparso radioso e infatti ha dichiarato : “Sono l’uomo più felice dell’universo. E come non potrei non esserlo? Ho sposato una donna intelligente, sensibile, impegnata nel sociale, divertente, paziente, capace di perdonare, oltre a essere una gran cuoca che prepara le insalate migliori del mondo!» Una donna da sposare proprio, lei dal canto suo ha ribattuto : “Mi sembra di vivere in una favola. Lui è l’uomo più umile, sensibile, affettuoso, attento, divertente e generoso che abbia mai conosciuto. Che posso dire? Sono così innamorata! Non c’è giorno in cui non mi dica quanto sia importante per lui. Una coppia davvero innamorata, che ha fatto una scelta consapevole, nonostante i 33 anni di differenza d’età, che lei ha sempre dichiarato di non sentire.

Lui è affascinante e più passa il tempo più lo diventa, lei è decisamente una bella donna, una coppia innamorata, felice e fashion che non guasta. Auguri !

Roberta Maiolini

Leave a Reply