Ferragni – Fedez: video tour del nuovo super attico a City Life.

Ormai aspettavamo tutti questo momento, quello del trasloco di Chiara Ferragni e Fedez nella nuova casa. Avevamo già parlato del disagio per i due una volta tornati in Italia dall’America, di soggiornare in un hotel a 5 stelle in attesa che il nuovo attico fosse pronto. Quel giorno tanto atteso è arrivato, i due si sono trasferiti nel celebro bosco verticale di Milano, con vista su City Life e vista mozzafiato sul Duomo e il Castello Sforzesco, soprattutto di sera ha fatto notare Fedez.

Leggi ancheFerragni-Fedez la nuova casa è quasi pronta. Escono i primi scatti, ma è ancora tutto top secret

Lei è stata tanto carina da girare un video tour per i i suoi 13,2 milioni di  followers in inglese, interrotta ogni tanto da chi girava il video, cioè il compagno Fedez, ma la casa è stata mostrata in tutta la sua bellezza. Un video dettagliato che  dopo il tradizionale “Hi guys”,parte dalla splendida terrazza panoramica con tanto di vasca idromassaggio, per passare poi al soggiorno open space con televisore gigante e divano,la cucina, che lei ammette mai usata,la camera del piccolo Leone con bagno privato, la camera dei due innamorati, la palestra di Fedez e poi come li chiama Chiara Ferragni i loro “walking closet” o se preferite cabine armadio, quella di lui con magliette piegate in modo molto ordinato,quella di Chiara è immensa ma ancora work in progress,lei indugia sulla sua stratosferica collezione di borse Chanel che solo con quelle noi compreremmo un bel monolocale, poi gli occhiali da sole e le mensole da montare per la stanza delle scarpe.

I followers hanno apprezzato molto il lungo video-tour nella nuova casa, Chiara Ferragni con un vestitino blu con fiorellini bianchi è apparsa molto contenta, chi non lo sarebbe al suo posto ? Per fare il tour di casa mia è sufficiente un minuto! Ma bando alle invidie e allo strabuzzamento di occhi davanti a tanta magnificenza, ora ci aspetta il matrimonio Ferragni-Fedez che pare verrà celebrato il prossimo 1 Settembre,ma sono certa che saranno tanto carini da renderci partecipi di tutti i preparativi…Hi guys !

Roberta Maiolini

Leave a Reply