Lo slogan della Marcuzzi ha retto solo per alcune puntate, ma ora è decisamente da cambiare. Prima di tutto perché l’Isola dei famosi trasloca di nuovo tornando al lunedi, con il Commissario Montalbano che si sporta al martedi rischiando, quindi, di scontrarsi con le partite di Champions League. Meglio non rischiare, dunque. Inoltre, nella puntata di martedì sera è stato sviscerato il “cannagate”, tormentone da settimane di tutti i salotti televisivi Mediaset. E’ intervenuto addirittura un responsabile dall’Honduras che ha dato la sua versione dei fatti, conttraddicendo così sia Eva Henger che i naufraghi intercettati. Un polverone, un minestrone, che si risolverà solo nei tribunali se i diretti interessati decideranno di continuare. La puntata è proseguita con Mara Venier che ormai spoilera tutto e ha rivelato che Giucas Casella sarebe uscito. E si, è proprio più forte di lei. Poi dopo il televoto è uscita Paola Di Benedetto, ma dato che la produzione ha prolungato l’Isola, non torna e forse può rientrare giocandosela con Filippo Nardi, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti.
Subito dopo nuovo esperimento, prima di uscire, di Giucas Casella che ipnotizza Francesca Cipriani, la stende fra due tronchi e le sale sopra, esperimento riuscito e spaghetti per tutti. Sorprese come sempre, con risate, lacrime e commozione. Prova del pejor e del mejor : una isterica Francesca Cipriani è la pejor,Marco Ferri è il mejor. In nomination tre donne, Bianca Atzei, Elena Morali e Alessia Mancini. La Cipriani dato che è la pejor e ha nominato Bianca Atzei, si dovrà legare a lei con una corda per tutta le settimana e francamente la vedo una cosa decisamente difficile da sostenere . Il mejor Marco Ferri porta con sé sulla Isla Bonita Jonathan.
Alessia Marcuzzi molto sexy vestita di nero, la Venier con le paillettes e Daniele Bossari che per la gran caciara è riuscito a dire si e no tre parole. Non si è parlato della vicenda del non-famoso Franco accusato da Craig che invece di parlare con gli angeli ha avuto un piccolo malore ed è uscito dallo studio. In un’Italia sommersa dal gelo la Barbara D’Urso sull’Isola ci ha fatto intere trasmissioni, invitando anche una non-famosa esclusa dall’Isola che in quanto a urli fa concorrenza a quelli de “Il Volo”. Continuerà Barbarella del nostro cuor a mettere pepe tra gli isolani usciti? Vedremo, perché se avete dubbi all’Isola è proprio tutto come sembra.
Roberta Maiolini