In arrivo il sequel del controverso La Passione di Cristo targato Mel Gibson. Svelati i primi dettagli

A distanza di 14 anni dalla sua uscita nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, “La Passione di Cristo”, continua incuriosire e interessare il pubblico di tutte le età. Controverso, forte, scandaloso, il film che ebbe come protagonista Jim Caviezel, stando alle ultime indiscrezioni, godrà di un sequel. A rivelarlo è lo stesso attore statunitense in un’intervista a “Usa Today”.

Non posso entrare nel dettaglio e non vi dirò di cosa parla. Posso dirvi, però, che sarà la cosa più straordinaria che abbiate mai visto. Mel Gibson farà il film più grande della storia“.

Uscito nel 2004, è stato girato interamente in Italia, tra Matera e gli studi di Cinecittà a Roma. Nominato agli oscar del 2005 per il “miglior trucco”, la “miglior colonna sonora”, e la “miglior fotografia”, ha ottenuto un successo universale, incassando a livello internazionale 611.899.420 dollari e risultando, così, il film più visto nelle festività di Pasqua del 2004. Non ci resta che attendere nuovi sviluppi e nuovi dettagli, ma una cosa è certa:  la curiosità cresce rapidamente.

 

Leave a Reply