Crisi da Capodanno 2018? Ecco alcune idee su cosa fare e dove andare

La fatidica domanda sul come festeggiare il Capodanno 2018 è oramai alle porte. Ma come non farsi trovare impreparati? Ecco alcune delle idee più originali per celebrare ad hoc la mezzanotte più speciale dell’anno.

 

Capodanno in montagna

Festa in piazza, cena in rifugio, party sulla neve e fiaccolate sulle piste da sci. Il paesaggio ricoperto dalla neve è forse uno dei più suggestivi quadri invernali per chi ama viversi la pace in un’atmosfera dove è la magia a prevalere.

 

 

Capodanno alle terme

Se il desiderio di un benessere psico-fisico trionfa su un animo particolarmente festaiolo allora le terme sono ciò che fa per te. Massaggi, saune e bagni turchi sono i migliori metodi per trascorrere insieme al partner splendidi giorni di relax.

 

 

Capodanno nei castelli

Storia e divertimento. Chi ha detto che non si può? Un Capodanno tra le mura storiche dei castelli situati nelle più note città italiane per un tuffo nel passato con serate a temacene con delitto e feste con musica e balli.

 

 

Capodanno in città

Perché non approfittare del Capodanno per intraprendere un viaggio nelle culture e nelle tradizioni della tua città da sogno? Milano, Parigi, New York, Firenze e Venezia. Mille modi per festeggiare nelle piazze delle più belle città insieme a centinaia di persone che assistono a concertifuochi d’artificio e spettacoli con ospiti famosi.

 

 

 

Capodanno nei parchi divertimento

Non sarà di certo il freddo a frenare gli animi di chi va alla ricerca del divertimento. Ecco un’idea originale per passare in compagnia l’ultimo dell’anno nei parchi che aprono appositamente per dare luogo a feste a tema. Adrenalina e svago per una mezzanotte da trascorrere sulle cime più alte delle spaventose ma, al tempo stesso, spassose montagne russe.

 

 

Leave a Reply