Ferragni-Fedez la nuova casa è quasi pronta. Escono i primi scatti, ma è ancora tutto top secret

Abbiamo avuto tanto a cuore la gravidanza di Chiara Ferragni che appena nato Leone, il di suo figlio e di Fedez, tutti a scrivere gli auguri,ma  ora c’è un altro evento da seguire. Mentre erano in America Fedez ha affittato l’attico a Milano, super lusso a dire il vero e quindi ora che sono in Italia non sapevano dove abitare. Problema risolto, la bella famigliola si è “appoggiata” in un hotel 5 stelle o forse anche 6 o 7, ma nel frattempo ha acquistato una casa nuova, zona Citylife,  Residenze Hadid, poco distante dall’appartamento precedente, i lavori procedono spediti e a breve la nuova casa potrebbe ricevere i nuovi inquilini.

Dopo aver vissuto la gravidanza della Ferragni grazie ai post su Instagram, dopo una breve pausa,ora l’influencer  ha ripreso a postare normalmente solo che con lei in foto c’è anche il piccolo Leone con i suoi stilosissimi outfit e proprio questi giorni in una stories ha mostrato qualcosa della nuova casa. Tra operai, scale, teli, si intravede un terrazzo spettacolare, con tanto di piscina rotonda idromassaggio, in cui immaginiamo che la coppia possa riposarsi e rilassarsi dopo le fatiche di una giornata di lavoro.

Dunque lei, Chiara Ferragni è al sesto posto delle fashion blogger più famose al mondo e ormai guadagna 12 mila euro a post,lui, Fedez, di professione rapper vende dischi, cd, certamente non porta a porta, vende i suoi e rendono bene visto che nel 2016 ha incassato circa 3 milioni di euro. Capite dunque che una vasca idromassaggio sul terrazzo ci voleva proprio, il relax è importantissimo. Un coppia d’oro è il caso di dirlo, lei ora è impegnata nella campagna di una nota azienda di lingerie, lui sta preparando il concerto di San Siro del prossimo weekend dove sarà insieme a J-Ax e il live chiuderà questa collaborazione tra i due che è stata tanto proficua e molto apprezzata dai loro fans. Molto presto avremo le foto della nuova casa di Ferragni-Fedez e prepariamoci a rosicare, senza invidia è chiaro ma a chi non piacerebbe un bel bagno rilassante vista Milano dopo una giornata di lavoro ? A nessuno. Bugiarda.

Roberta Maiolini

Leave a Reply