La showgirl Federica Torti scopre l’e-commerce

Nasce Green Market il sito di commercio elettronico che genera la distribuzione progressiva della ricchezza e la crescita economica promuovendo l’incontro tra produttori e consumatori attraverso uno specifico sistema di selezione delle Imprese e adesione alla piattaforma commerciale. Al Green Market, nato dalla collaborazione tra la presentatrice Federica Torti con l’ausilio dell’imprenditore Fabrizio Politi, possono aderire soltanto le Imprese catalogate in “Verde” dall’algoritmo Mo.Mo.Sy., ovvero che sono posizionate al di sotto della omonima Curva Mo.Mo.Sy. sulla base del rapporto tra Utile Netto e Numero dei Dipendenti. La Curva Mo.Mo.Sy. (adottata da Bloomberg è l’acronimo di Sistema Monetario Moderato) indica la capacità massima per le imprese di uno specifico settore di produrre Utili Netti per il numero dei dipendenti utilizzando un modello economico equo e virtuoso, infatti la curva è disegnata dalla somma di

tutte le imprese che producono profitti tramite il lavoro reale, mentre riescono a posizionarsi oltre la curva soltanto le aziende che compiono azioni di “dumping” e concorrenza sleale, oppure producono grandi quantità di profitti tramite attività speculative o approfittando di posizioni assimilabili al monopolio. Quando un’azienda produce Utili Netti superiori ai valori indicati dalla Curva Mo.Mo.Sy. sta producendo grandi quantità di profitti a vantaggio di poche persone e a scapito della concorrenza leale, della libera iniziativa privata e contribuisce alla iniqua distribuzione della ricchezza. La Curva MoMoSy consente di produrre utili illimitati ma chiede all’Impresa di essere proporzionalmente utile alla Comunità nella quale opera, producendo lavoro e benessere comune.

Dati Tecnici:
Il Database sul quale sono stati elaborati gli studi di settore contiene oltre 600.000 aziende appartenenti ad oltre 30 Paesi.
Gli studi di settore realizzati sono 773, divisi per codice S.I.C. (Standard Industrial Classification), Countries e Dimensione.
Le Aziende classificate in Rosso, sono 1.617, per un utile netto annuale complessivo di circa 5.500Miliardi.
Le Aziende catalogate in Verde, sono circa 600.000, per un utile netto annuale complessivo di circa 1.600Miliardi.

Come Aderire:
Le imprese catalogate in Verde da Mo.Mo.Sy., che desiderano offrire i propri prodotti e servizi sul Green Market devono aderire ad un SixthContinent STORE, l’unico soggetto autorizzato e qualificato a generare offerte sul Green Market. L’adesione può essere effettuata sia direttamente tra Azienda e STORE, oppure tramite un Green Market Manager.

Cos’è un SixthContinent STORE?
Il SixthContinent STORE è il soggetto giuridico che formula le offerte di prodotti e servizi nel Green Market sulla base delle offerte ricevute dall’Azienda produttrice affiliata, compra da questa e vende al consumatore finale, trattenendo un margine pari al 20% del prezzo di vendita.
Chiunque lo desideri può fare richiesta di aprire il proprio SixthContinent STORE.

Cos’è un Green Market Manager?
Il Green Market Manager è una persona fisica che collabora con un SixthContinent STORE in maniera esclusiva ed ha il compito di contattare le Aziende catalogate in “verde”, promuovere il Green Market e offrirle di aderire gratuitamente allo STORE col quale collabora.
Il Green Market Manager riceve dal SixthContinent STORE il 50% dei profitti generati dalle vendite dei prodotti dell’azienda affiliata tramite il Green Market Manager stesso.

Perché le Aziende devono accedere al Green Market attraverso i SixthContinent STORE e i Green Market Manager?
Questo modello economico consente di frammentare tra più soggetti i flussi economici delle vendite effettuate sul Green Market, così da poter creare immediati effetti e benefici nella Comunità, creando lavoro e reddito.

Leave a Reply