E mi sono innamorato ma di tuo maritooooo, così canterebbe Cristiano Malgioglio ne sono certa, davanti ad una notizia così. Certo ora ha i capelli bianchi, qualche anno è passato da quando vestiva la divisa di “Ufficiale e gentiluomo”, è passato qualche anno anche da quando era Edward che si innamorava di Vivian in “Pretty woman”, ancora più tempo da “American gigolò” e mi fermo qui. Fatto sta che capelli bianchi o no il suo fascino resta indiscutibile, potrebbe esserlo solo per le teenagers ma per il resto siamo tutte un po’ innamorate di Richard Gere.
La notizia che non ti aspetti è che ha deciso di risposarsi, si terzo matrimonio, dopo il primo con Cindy Crawford dal 1991 al 1995, il secondo con Carey Lowell dal 2020 al 2016, ha deciso di riprovarci, forse non ha capito bene né la prima né la seconda. Avrebbe potuto innamorarsi di una donna qualsiasi, che so di una biologa, di una segretaria, di una ginecologa, invece no, lui si è innamorato di Alejandra Silva, che detto così sembra normale, ehhh no, è la figlia dell’ex Presidente del Real Madrid Ignacio Silva, una ragazza che come lavoro fa la socialite, in parole povere è imprenditrice e un’attivista della difesa dei diritti umani. Bellina, biondina, occhi verdi sulle spalle, separata da Govind Friedland da cui ha avuto il figlio Albert,ha rapito il cuore di Richard, che a Dicembre scorso le ha regalato il diamante che in teoria dovrebbe essere per sempre, ma dati i precedenti fossi in lei starei attenta e le ha chiesto appunto di sposarlo.
Insistenti voci di corridoio americane dicono che il matrimonio ci sarà il prossimo 5 Maggio a Washington, lei ha definito lui il suo “eroe”, lui ha affermato “prima di noi sono stati i nostri karma ad attrarsi”, mia nonna diceva “se son rose fioriranno”, aspettiamo il 5 Maggio e speriamo sia la volta buona. Auguri !
Roberta Maiolini