Madonna, 60 anni festeggiati con un party al castello di Marrakech

Se l’anno scorso aveva festeggiato i suoi 59 anni in Italia ballando la pizzica vicino Fasano, quest’anno per i suoi 60 anni ha affittato un castello in Marocco. Louise Veronica Ciccone, Madonna, è pronta a stupire tutti con un mega party per il suo importantissimo compleanno, organizzando la festa nel castello di Richard Brandson, patron nella Virgin, in Marocco e più precisamente a Marrakech. Certamente la pop star non ha confermato nulla, ma tutti i movimenti intorno al castello fanno pensare che Madonna sia stata conquistata dalla bellezza del posto che ha già altri fans famosi come Orlando Bloom,Gordon Ramsey, David Beckam e altri. Voci di corridoio dicono che gli invitati saranno un cinquantina, quindi non tantissimi, ma i festeggiamenti dovrebbero durare tre giorni e conoscendo la fama che precede la cantante, saranno indimenticabili.

Leggi anche Cuore di mamma: non voglio che mio figlio Dave (Grohl) esca con Madonna

Nel frattempo arrivano anche voci che riguardano il suo nuovo album, il quattordicesimo di una lunga carriera,che sta registrando a Londra e dovrebbe uscire in autunno. Il Daily Star ha fatto sapere che Drake in questi giorni è approdato nella capitale inglese proprio per duettare con Miss Ciccone e se così fosse sarebbe un bel colpo per entrambi, lei è attesissima dai fans con il nuovo lavoro, lui sta scalando le classifiche di tutto il mondo quindi il successo è assicurato.

Intanto ieri sul suo profilo Instagram la cantante Ariana ha pubblicato una foto in bianco e nero con Madonna scrivendo “Grazie Madonna tu sai perché”. Un duetto ? Sicuramente. Insomma la regina del pop starà pure per festeggiare 60 anni ma ha davvero tanto da fare, in fondo mica deve occuparsi lei dell’organizzazione della festa, lei balla, canta, gira il mondo, torna, va a Marrakech controlla e riparte, perché al compleanno manca ancora un mese!

Roberta Maiolini

Leggi anche: Bollette a 28 giorni, Wind, Tim, Vodafone e Fastweb dovranno risarcire i clienti

Leggi anche: Chiara Ferragni e l’addio al celibato: tutto pronto

Leggi anche: Clienti Wind, attenti alla truffa

Leave a Reply