Ai Mondiali di Calcio 2018 in Russia non mancherà soltanto la Nazionale Italiana, mancheranno anche le mogli e fidanzate dei nostri calciatori, internazionalmente chiamate “wags”,che ci hanno sempre rappresentato benissimo per la bellezza, ci saranno però tutte le altre, pronte a fare il tifo sugli spalti per i loro campioni.
Sono tutte molto belle, a partire da Shakira (nella foto), Signora Piquè, anche se qualche tempo fa si vociferava di una crisi lei ci sarà, splendente come sempre. Non mancheranno Charlotte Pirroni, ex Miss Costa Azzurra, moglie dell’attaccante francese Florian Thauvin,Pilar Rubio sarà al seguito della Spagna, moglie di Sergio Ramos, presentatrice tv ed ex modella è davvero molto bella. Poi ci sarà Alexandra Helga, compagna del giocatore islandese Gylfi Sigurdsson, Miss Islanda 2008 e modella; figuriamoci se poteva mancare la compagna di CR7 alias Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez,la sensualissima moglie di Messi , Antonella Roccuzzo e pure Bruna Marquezine che accompagna Neymar e Helga Lovetaky , fidanzata del colombiano James Rodriguez.Non finisce qui, c’è poi Izabel Goulart, splendida modella,moglie di Kevin Trapp,portiere della nazionale tedesca,Jessica Starling , moglie del portiere della Nazionale colombiana David Ospina.
L’elenco sarebbe ancora lungo, le wags saranno davvero tantissime in questo mondiale di calcio senza il colore azzurro, saranno spesso paparazzate, inquadrate dalla tv e poi basterà seguire i loro profili Instagram per rimanere aggiornati. Una cosa è certa, sono tutte molto belle, a dimostrazione del fatto che i calciatori quelle basse e bruttine non le prendono proprio in considerazione, quindi dobbiamo evincere che oltre che belle sono intelligenti, sensibili, colte, simpatiche, anche se qualche incongruenza, con tutto il rispetto l’ho trovata. Guardando i mariti, compagni, fidanzati, saranno pure campioni, ma non sono certo tutti di una bellezza sfolgorante, bisogna dirlo, allora lì forse abbonderanno simpatia, sensibilità, generosità e la professione e il conto in banca di sicuro non c’entrano nulla. A volte a pensar male si sbaglia…ma spesso non si fa nemmeno peccato ! Alla prossima !
Roberta Maiolini