Lo ha già annunciato su Instagram settimane fa, ma adesso è tutto confermato con tanto di date e città. Partirà a Febbraio il nuovo ed attesissimo tour di Emma Marrone, l’Exit Tour 2019, il secondo atto di un tour che ha registrato il tutto esaurito in tutti i palasport d’Italia.
Leggi anche: Nuovo tour per Emma Marrone? La cantante posta una foto e annuncia un ritorno live
Nove città, nove tappe e un tour del tutto nuovo: la Marrone è pronta a calcare il palco del suo EXIT con la sua grinta e il suo entusiasmo, dopo una serie di successi e riconoscimenti personali. Il club musicale di Emma riaprirà il 19 febbraio al Pala Florio di Bari, terra della cantante.
Leggi anche : L’Essere Qui Tour di Emma Marrone infiamma il palco del Palalottomatica di Roma (photogallery)
Leggi anche la nostra RECENSIONE del concerto: L’Essere Qui fa sold out nella tappa di Roma. Emma torna live con uno spettacolo coinvolgente: “sono pronta a risplendere”
La Marrone presenterà sul suo palco brani live estratti dal suo ultimo disco “Essere qui“: ma, giorni fa, durante una diretta instagram, la cantante salentina ha annunciato delle sorprese. “Si ragazzi, il live sarà diverso. Stiamo già lavorando e pensando allo spettacolo. La scaletta cambierà e vi prometto che non vi deluderò!“. I biglietti per le date del tour nei palasport, prodotto e organizzato da F&P Group, sono disponibili dalle ore 11.00 di oggi, lunedì 16 luglio, su TicketOne.it e dalle ore 11.00 di lunedì 23 luglio nei punti vendita abituali (Per informazioni: www.fepgroup.it).
Ecco le date del nuovo Tour:
“ESSERE QUI Tour”
15 FEBBRAIO – Pala Florio di BARI
16 FEBBRAIO – Pala Calafiore di REGGIO CALABRIA
18 FEBBRAIO – Pala Sele di EBOLI
20 FEBBRAIO – Modigliani Forum di LIVORNO
22 FEBBRAIO – Pala Prometeo di ANCONA
23 FEBBRAIO – Unipol Arena di BOLOGNA
26 FEBBRAIO – Mediolanum Forum di Assago – MILANO
27 FEBBRAIO – Pala George di Montichiari – BRESCIA
1 MARZO – PalaLottomatica di ROMA
Leggi anche: Emma e il suo “Essere Qui”: l’istantanea di quello che oggi è la Marrone, un titolo che guarda al presente