Non so chi ha detto che “dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna”, sempre la mamma per me, ma quando parliamo di personaggi famosissimi è bene conoscere anche la donna che hanno vicino. In questi giorni i colleghi dello sport hanno il loro da fare per capire quanto sia vero che Cristiano Ronaldo arrivi a Torino, così ho pensato fosse bene conoscere meglio la sua compagna, Georgina Rodriguez.
Leggi anche #Calciomercato Time: Marca sgancia la bomba atomica dell’estate. CR7 avrebbe detto sì alla Juventus!
Per quante ricerche ho fatto le leggende metropolitane si intrecciano, di certo si sa che è nata del 1995,spagnola, ha studiato danza classica e poi ha iniziato a sfilare come modella. Pare che per mantenersi facesse anche la commessa e che lui l’abbia conosciuta proprio in un negozio di Madrid, ma pare anche che i due invece si siano conosciuti ad un party esclusivo di due notissimi stilisti italiani.Di certo si sa anche che ama ballare, così come è sicuro che l’anno scorso ha partorito Alana Martina, figlia proprio di CR7. Lei si è affezionata subito agli altri figli del calciatore, avuti da due madri surrogate e ha subito legato con la famiglia del compagno.
Leggi anche #Calciomercato Time: nuovi sviluppi sull’operazione CR7-Juventus, due colpi per il Napoli
Ovviamente è partita per la Russia a seguito del Portogallo per fare il tifo per il suo compagno durante il Mondiale di calcio e ha deliziato i suoi 5 milioni 800 mila followers su Instagram con straordinarie fotografie, compresa la copertina di un noto mensile in cui è ritratta con un bikini mozzafiato e nella didascalia sottolinea che si sono divertiti tanto nel realizzare il servizio fotografico e non abbiamo alcun dubbio. L’ultimo post è di due giorni fa ed è composto da quattro foto di Georgina a Mosca e nella didascalia pubblicizza uno smartphone, della serie uniamo l’utile al dilettevole. Come se non bastasse nelle stories ha pubblicato una foto con il suo fidanzato e ha scritto “gracias vida”- “grazie vita”, in cui addirittura qualcuno ha letto tra le righe che ci fosse un regalo in arrivo, cioè una casa a Torino. I poteri di leggere dietro gli hashtag delle stories.
Comunque Georgina Rodriguez è davvero molto molto bella, ha un fisco mozzafiato…quello che non capisco a volte è perché nessun calciatore sceglie una donna normale, tipo con 2 Kg in più, ma credo sia perché le donne normali non possono permettersi di frequentare certi ambienti, quindi torniamo a noi e a Georgina che se dovesse arrivare in Italia sono pronta a scommettere che diventerà una show-girl o un’opinionista di Tiki Taka, perché però ve lo spiego un’altra volta ! Alla prossima.
Roberta Maiolini