I Greg & The Frigidaires sono composti, oltre agli ideatori del gruppo, Greg (voce e chitarra) e Luca Majnardi (voce e tromba), anche da Alex Meozzi (voce e chitarra), Giovanni Campanella (batteria), Giulio Scarpato (basso) e Olimpio Riccardi (voce e sax). Il gruppo stesso si presenta come la più grande, fantastica, brava e immodesta Doo-Wop Band che sia mai esistita!.
Così dopo Riki, Mediterranea, lo Street Food Time, il défilé di moda, una data di circo acrobatico firmato Funambolika e alcuni concerti del Pescara Jazz – questi ultimi ancora in corso – la rassegna si prepara per un tuffo negli anni ‘50 e ‘60. La serata, firmata You wanna be americano, è un’anteprima della prossima Notte dello Shopping prevista per l’11 agosto. Rock all night vintage party è il titolo scelto e prevede anche cibo a tema (american street food and beer) e DJset di Marco Sburzo Di Pietro.
Qui un video promo: https://www.facebook.com/youwannabeamericano/videos/1000522576776817/
Patrocinata da Camera di Commercio Chieti Pescara, Provincia e Comune di Pescara, Provincia di Chieti, Estatica prosegue con un doppio concerto del Pescara Jazz: dopodomani, lunedì 23 luglio alle 21.30, quando saliranno sul palco dell’arena il Claudio Filippini Trio e, a seguire, il Pierpaolo Bisogno Quartet. Biglietto unico 15 euro (al botteghino la sera stessa del live, oppure nei circuiti CiaoTickets e TicketOne, nella biglietteria EMP sul lungomare Colombo 122, all’Urban Box di piazza Salotto o nel nuovo Info-Point di piazza Muzii).
CONTATTI STAMPA
Federica Fusco
339/7026034
www.estatica-pescara.com
339/7026034
www.estatica-pescara.com